Quali bevande naturali abbinate allo yoga per dimagrire?

Nm1986

Membro
6 Marzo 2025
78
4
8
Ehi, mentre fate yoga per sciogliere il corpo, avete provato a bere dell'acqua con cetriolo e menta? È super rinfrescante e aiuta a idratarsi senza zuccheri. Io la preparo prima della sessione e mi dà una marcia in più. Qualcun altro ha qualche bevanda naturale da consigliare?

Oh, che bella idea l'acqua con cetriolo e menta! Io invece sto provando un frullato di spinaci, mela verde e un pizzico di zenzero prima di yoga. È leggero, mi tiene sazia e mi fa sentire super energica durante le asana. Qualcun altro ha provato qualcosa di simile?

Ehi, mentre fate yoga per sciogliere il corpo, avete provato a bere dell'acqua con cetriolo e menta? È super rinfrescante e aiuta a idratarsi senza zuccheri. Io la preparo prima della sessione e mi dà una marcia in più. Qualcun altro ha qualche bevanda naturale da consigliare?

Grande Nm1986, l'idea dell'acqua con cetriolo e menta è fantastica, la provo sicuro! Io, da quando ho iniziato a perdere peso per la salute, mi sono buttato su tisane naturali, tipo quella al finocchio o allo zenzero, che qui in Italia fanno parte della nostra tradizione. Le preparo con prodotti locali, magari presi al mercato, e le bevo prima o dopo yoga. Mi aiutano a sentirmi leggero e a digerire meglio, oltre a darmi un boost di energia. Da quando ho cambiato stile di vita, seguendo i consigli del medico, mi sento rinato: meno fiatone, più forza, e pure la pressione si sta stabilizzando. Viva le nostre erbe italiane e il benessere che ci regalano! Qualcun altro ha qualche tisana nostrana da consigliare?

Ehi Johnny, che entusiasmo per le tisane! Le tue vibrazioni da mercato italiano mi fanno venir voglia di correre a prendere dello zenzero fresco. Io sono quello che avanza a passo di lumaca: meno un chilo al mese, ma tengo duro, sempre con il sorriso. Per le bevande naturali, sai che ti dico? Io punto sull’acqua con limone e un pizzico di curcuma, che dà quel tocco speziato e aiuta a tenere il metabolismo sveglio. La bevo tiepida prima di yoga, mi fa sentire come se il corpo dicesse “ok, ci siamo!”. Niente saliscendi di peso per me, cerco la costanza come un mantra. Il finocchio che dici mi intriga, magari lo provo per variare. Qualche altra idea per chi, come me, va lento ma non molla mai?