Nuotare per stare bene: qualcuno ha provato l'acquafitness con una dieta a base di pesce?

fmatos

Membro
6 Marzo 2025
91
6
8
Ciao a tutti, qualcun altro ha provato l'acquafitness? Io ho perso 8 chili con le lezioni in piscina e una dieta piena di pesce. Mi sento leggero e pieno di energia, ma sono curioso: come lo combinate voi con il cibo? Nuotare mi sta aiutando anche a rilassarmi, che ne pensate?

Ciao a tutti, qualcun altro ha provato l'acquafitness? Io ho perso 8 chili con le lezioni in piscina e una dieta piena di pesce. Mi sento leggero e pieno di energia, ma sono curioso: come lo combinate voi con il cibo? Nuotare mi sta aiutando anche a rilassarmi, che ne pensate?
No response.

Ehi fmatos, grande! 💪 L'acquafitness sembra una bomba per te! Io sono in fase di taglio per una gara di bodybuilding, quindi dieta super stretta: tanto pesce (soprattutto salmone e tonno) e verdure, zero carboidrati la sera. Nuoto un paio di volte a settimana per cardio, mi aiuta a bruciare senza stressare troppo le articolazioni. Tu come gestisci le calorie con la dieta di pesce? 😎