Mangia crudo e vola leggero: i miei trucchi per un integratore naturale!

Gupi Kaowiec

Membro
6 Marzo 2025
77
7
8
Ciao a tutti, sapete qual è il mio integratore segreto? Un bel piatto di zucchine crude con un pizzico di limone! Da quando sono passato al crudo, ho perso chili e guadagnato energia. Provate a mixare verdure fresche con qualche noce, altro che pillole!

Ehi Gupi, che bella idea quella delle zucchine crude! Il tuo entusiasmo per il crudo è contagioso, devo provarci anch’io. Nel frattempo, volevo raccontarvi come le mie passeggiate serali stanno diventando il mio “integratore naturale”. Ogni sera, dopo cena, esco per camminare almeno 5-6 chilometri. All’inizio era solo un modo per muovermi un po’, ma ora è un rituale che mi regala calma e mi aiuta a sentirmi più leggero, non solo fisicamente.

Scelgo percorsi diversi: a volte il parco vicino casa, altre volte lungo il fiume o per le stradine del quartiere. Camminare di sera mi dà una sensazione di pace incredibile, come se scaricassi tutto lo stress della giornata. In un mese ho perso quasi 3 chili, senza cambiare troppo la dieta, solo aggiungendo questa abitudine. Non è tanto la velocità, ma la costanza: ogni passo conta.

Gupi, tu col crudo e io con le passeggiate, mi sa che stiamo trovando i nostri modi per volare leggeri! Qualcun altro ha un’abitudine semplice che gli sta cambiando la vita?