Ehi Gupi, che piatto invitante!

Adoro i colori delle tue verdure, sembrano super fresche! Sai, leggendo del tuo metodo del piatto, mi viene da pensare a quanto sia importante ascoltare il proprio corpo, no? Io sono un po’ fissato con il crudismo, e devo dire che all’inizio anche per me bilanciare tutto sembrava una sfida.

Tipo, come faccio a non annoiarmi con solo verdure crude e frutta? Eppure, più sperimento, più scopro combinazioni pazzesche che mi fanno sentire leggero ma pieno di vita!
Per esempio, oggi ho preparato una bowl crudista che potrebbe piacerti: cetrioli a spirale, pomodorini dolci, avocado schiacciato con un po’ di limone e una manciata di germogli di alfa alfa. Poi ci ho buttato sopra dei semi di chia e un filo di olio di lino. Sembra semplice, ma ti giuro, è una bomba di sapori!

A volte aggiungo anche della frutta tipo mango o fragole per un tocco dolce che bilancia tutto. Non so se il crudismo ti attira, ma magari potresti provare a inserire qualcosa di crudo nel tuo piatto per variare, che dici?
Riguardo al tuo pollo e riso, sembra delizioso, ma ti capita mai di sentirti un po’ “pesante” dopo? Io prima mangiavo un sacco di cibi cotti e mi sentivo sempre stanco. Da quando sono passato al crudo, è come se il mio corpo facesse i salti di gioia!

Però capisco che non è per tutti, e il tuo metodo sembra funzionare alla grande per te. Magari un giorno mi racconti come ti trovi a lungo andare!

Grande per la foto, continua a condividere, mi ispiri!