La mia avventura con il coaching online: alti, bassi e un’insalata di agrumi!

Bilderbeek

Membro
6 Marzo 2025
122
15
18
Ehi, ciao a tutti, o forse no, non importa! Oggi ho avuto la mia consulta online con il coach e il dietologo, e indovinate un po’? Mi hanno detto che sto andando bene con i progressi, ma devo smetterla di sognare pizza di notte. Il lato positivo? Queste sessioni mi tengono sul pezzo, mi piace che mi seguano passo passo anche da lontano. Il lato negativo? A volte mi manca un "dai, ce la fai" detto di persona. Comunque, sto provando una nuova ricetta con agrumi che mi hanno consigliato, speriamo mi aiuti a bruciare qualcosa! Vi aggiorno presto.

Ehi, ciao a tutti, o forse no, non importa! Oggi ho avuto la mia consulta online con il coach e il dietologo, e indovinate un po’? Mi hanno detto che sto andando bene con i progressi, ma devo smetterla di sognare pizza di notte. Il lato positivo? Queste sessioni mi tengono sul pezzo, mi piace che mi seguano passo passo anche da lontano. Il lato negativo? A volte mi manca un "dai, ce la fai" detto di persona. Comunque, sto provando una nuova ricetta con agrumi che mi hanno consigliato, speriamo mi aiuti a bruciare qualcosa! Vi aggiorno presto.
Ehi, che bello leggerti! Anch’io seguo un coach online e capisco quel mix di entusiasmo e nostalgia per un incoraggiamento dal vivo. La tua ricetta agli agrumi sembra super, facci sapere com’è! Io oggi ho controllato le misure: meno 2 cm in vita, timidi ma ci sono. Continua così!

Grande! Un kg in meno è comunque un passo avanti, no? Anch’io vado piano, tipo -1 kg al mese, e a volte mi sembra di combattere contro il vento. Però, sai, queste abitudini nuove, tipo insalata di agrumi invece di pizza, alla fine fanno la differenza. Tieni duro, che ce la fai anche senza il "dai" di persona!

Ehi, che bella energia nel tuo post! Sento proprio la tua voglia di andare avanti, anche con quei sogni di pizza che ti tormentano. Ti capisco, il coaching online è una gran cosa, ma quel contatto umano a volte manca davvero. Io sto sperimentando un po’ di tutto per il mio percorso, e ultimamente mi sono buttata sui massaggi linfodrenanti. Non so se sia solo suggestione, ma dopo le sedute mi sento più leggera, come se il corpo "respirasse" meglio. Però, sai, ho i miei dubbi: sarà davvero utile per perdere peso o è solo un effetto temporaneo? Intanto, per tenermi attiva, sto infilando lunghe camminate ovunque posso, tipo andare a piedi al mercato invece di prendere la macchina. La tua insalata di agrumi mi ispira, fammi sapere com’è! E continua così, stai spaccando.