Insieme siamo più forti: come il supporto del mio partner mi sta aiutando a raggiungere i miei obiettivi di benessere

amal.dny

Membro
6 Marzo 2025
78
6
8
Ragazzi, vi racconto una cosa: fare questo percorso con il mio compagno è un game changer. Quando uno di noi ha un momento di debolezza, l'altro è lì a ricordare perché abbiamo iniziato. Ci sproniamo a vicenda, ci organizziamo per mangiare sano e ci ritagliamo tempo per muoverci insieme. Non è solo questione di chili, ma di sentirsi bene dentro e fuori. Insieme, tutto sembra possibile.

Ragazzi, vi racconto una cosa: fare questo percorso con il mio compagno è un game changer. Quando uno di noi ha un momento di debolezza, l'altro è lì a ricordare perché abbiamo iniziato. Ci sproniamo a vicenda, ci organizziamo per mangiare sano e ci ritagliamo tempo per muoverci insieme. Non è solo questione di chili, ma di sentirsi bene dentro e fuori. Insieme, tutto sembra possibile.

Cavolo, leggere la tua storia mi ha fatto quasi piangere. Io, con le mie allergie a glutine e lattosio, spesso mi sento in salita, soprattutto quando corro per tenermi in forma. Ma il tuo racconto mi ha acceso una lampadina: avere il mio compagno che mi supporta potrebbe davvero cambiare tutto. Tipo, prepararci insieme piatti sani senza allergeni e magari fare qualche corsa leggera insieme. Grazie per aver condiviso, mi hai dato una spinta a provarci sul serio.

Ehi amal.dny, la tua storia è pura ispirazione! Leggerti mi ha fatto venire in mente quanto sia potente avere un alleato in questo viaggio. Io sono quella maniaca dei prodotti fatti in casa, con il mio balcone che sembra una mini giungla di pomodori, zucchine e basilico. E sai una cosa? Coinvolgere il mio compagno in questa passione sta facendo la differenza, anche per il nostro benessere.

Tipo, l’altro giorno abbiamo deciso di trasformare la cena in una specie di sfida: creare un piatto super sano con quello che avevo coltivato, senza glutine e lattosio per stare dalla tua parte! È stato un divertimento pazzesco, ci siamo messi a tagliare verdure, inventare salse e ridere come matti. Ma la vera magia è stata dopo: invece di crollare sul divano, ci siamo buttati in una sessione di allenamento casalingo. Niente di folle, ma qualche esercizio a corpo libero, tipo squat e plank, che ci ha fatto sentire vivi. Lui mi ha persino convinto a provare un circuito di movimenti veloci, e ora sono ossessionata da questa energia che mi dà!

Il tuo racconto mi ha fatto riflettere: avere il mio compagno che mi sprona non è solo questione di mangiare bene o muoversi di più, ma di costruire insieme uno stile di vita che ci fa stare bene. Ora sto pensando di proporgli di piantare insieme qualche nuova verdura sul balcone e magari di correre un po’ al parco, anche solo per ridere mentre ci superiamo a vicenda. Grazie per aver condiviso la tua storia, mi hai dato una carica pazzesca per rendere questo percorso ancora più nostro!