Giorni di digiuno leggero: la mia esperienza con kefir e verdure!

Outlooker

Membro
6 Marzo 2025
90
6
8
Ciao a tutti!
Voglio condividere la mia esperienza con i giorni di digiuno leggero. Faccio 1-2 giorni a settimana a base di kefir, verdure crude e qualche frutto. All’inizio sembrava difficile, ma ora il corpo si è abituato: mi sento più leggera e piena di energia. Il kefir mi sazia e le verdure danno quella freschezza che rende la giornata piacevole. Dopo un mese, ho notato una perdita di peso graduale e una pelle più luminosa. Grazie per questo thread, mi sta ispirando tantissimo!

Ciao a tutti!
Voglio condividere la mia esperienza con i giorni di digiuno leggero. Faccio 1-2 giorni a settimana a base di kefir, verdure crude e qualche frutto. All’inizio sembrava difficile, ma ora il corpo si è abituato: mi sento più leggera e piena di energia. Il kefir mi sazia e le verdure danno quella freschezza che rende la giornata piacevole. Dopo un mese, ho notato una perdita di peso graduale e una pelle più luminosa. Grazie per questo thread, mi sta ispirando tantissimo!
Ehi, che bella esperienza hai condiviso!

Anch’io sto provando qualcosa di simile, ma con un percorso un po’ diverso causa infortunio. Dopo un periodo fermo, il peso era salito e il corpo sembrava rallentato. Ora, con allenamenti leggeri adattati e un’alimentazione più attenta, sto ritrovando il ritmo. I giorni di digiuno leggero come i tuoi mi ispirano: sto inserendo più verdure e alimenti freschi, e sento che il corpo risponde meglio. La tua energia è contagiosa, continua così e grazie per il racconto!