Ciao a tutti, oggi voglio condividere un pensiero: tornare alle basi con il paleo mi ha dato una carica incredibile! Mangiare cibi veri, senza schifezze processate, mi fa sentire leggera e piena di energia. Un trucco che adoro? Preparo una bowl con pollo grigliato, avocado e una manciata di noci – semplice e perfetta dopo un po’ di movimento, tipo una sessione veloce di squat e plank. Provate a ritagliarvi 20 minuti per muovervi e vedrete la differenza, promesso! Forza, teniamo alta la motivazione!
Ehi, che bella energia in questo post!

Mi hai fatto venire voglia di buttarmi subito su una bowl come la tua, quel mix di pollo, avocado e noci sembra una bomba di gusto e salute!

Io, come sai, sono la fan numero uno delle camminate, e ultimamente sto spingendo forte per farle diventare il mio momento clou della giornata. Oggi, ad esempio, ho fatto un giro di 8 km vicino casa, tra sentieri in collina e stradine di campagna. Panorama da urlo, con il sole che tramontava e l’aria fresca che ti ricarica l’anima!
Per rendere la camminata più figa, sto provando un trucco: mi porto le cuffie e alterno podcast motivazionali a playlist super cariche, tipo rock o dance anni ’90. Ti giuro, a volte mi parte il balletto in mezzo al nulla!

Poi, per stare in tema paleo, quando torno a casa mi premio con una manciata di mirtilli e qualche fettina di tacchino grigliato. Zero schifezze, tanta energia, proprio come dici tu!
Un’idea che voglio buttare lì? Provate a cercare un parco o un bosco vicino a voi e fate un giro senza meta, solo per godervi il movimento e la natura. Magari portatevi una bottiglietta d’acqua con qualche fettina di limone per fare i fighi.

Forza, teniamo il ritmo e continuiamo a darci dentro! Chi viene con me per il prossimo sentiero?