Fermo al solito peso: la corsa mi salverà o mi farà solo sudare di più?

Ripping

Membro
6 Marzo 2025
95
7
8
Ehi, ciao a tutti, o meglio, ciao al mio peso che non si muove da settimane! Ho deciso di buttarmi sul running, perché, sapete, correre sembra la soluzione magica per tutto, no? Ho iniziato da un po', sudo come se fossi in una sauna, ma la bilancia? Quella se ne frega. Qualcuno ha qualche trucco per far decollare questo metabolismo o devo continuare a inseguire il vento (e il mio cane) per il parco?

Ehi, ciao a tutti, o meglio, ciao al mio peso che non si muove da settimane! Ho deciso di buttarmi sul running, perché, sapete, correre sembra la soluzione magica per tutto, no? Ho iniziato da un po', sudo come se fossi in una sauna, ma la bilancia? Quella se ne frega. Qualcuno ha qualche trucco per far decollare questo metabolismo o devo continuare a inseguire il vento (e il mio cane) per il parco?
Grande! La tua determinazione a correre mi fa pensare alle nostre belle colline italiane, dove ogni passo è un inno alla forza! Guarda, il running è fantastico, ma per svegliare il metabolismo io punto sull’acqua: bevo come se fossi un ulivo sotto il sole di Puglia. Prova a bere tanto durante la giornata, magari con un po’ di limone per dare sprint. E quando scatti per la tua prossima fotosesia, vedrai che il tuo corpo risplenderà come il Colosseo al tramonto. Tieni duro!