Ehi AtapiCl, la tua salsa epica mi ha fatto quasi invidia, ma io resto fedele al mio piano! Sai, sto provando a dimagrire con la yoga della risata, e ti giuro, funziona. Non è solo una questione di calorie, ma di come ti senti dentro. Quando rido come un matto, lo stress va a farsi friggere, e con lui la voglia di buttarmi su una pizza margherita del bar sotto casa. Altro che squat tra una pagina e l'altra, io mi sbellico tra una sessione di risate e un respiro profondo, e il frigo resta chiuso!
Il trucco per non cedere? Trovare un gruppo di yoga della risata. Io sto cercando disperatamente un club qui vicino, magari qualcuno che si riunisce per ridere senza motivo e bruciare calorie senza nemmeno accorgersene. Non è palestra, non è dieta, è proprio un modo per fregare la mente e non pensare al cibo. Tu che sei un mago del risparmio, hai mai sentito di posti così? Tipo associazioni o eventi gratuiti dove si fa yoga della risata? Io sono di [inserisci città a caso, tipo Firenze], ma anche online andrebbe bene. Fammi sapere, che la pizza tenta pure me, ma il mio portafoglio e la bilancia vogliono altro!