Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, mi infilo in questo thread perché il tuo cane che ti tiene in forma mi ha ispirato! Sto cercando di perdere qualche chilo per il mio matrimonio fra tre mesi, e il mio cucciolo sta diventando il mio personal trainer peloso. Esco a passeggiare con lui ogni mattina, e non c’è verso di saltare: abbaia finché non mi alzo dal divano! Però, devo ammetterlo, sto lottando con una cosa: i drink. Adoro un buon bicchiere di vino la sera, o magari un cocktail quando esco con gli amici, ma so che sono pieni di calorie. Ho provato a passare all’acqua frizzante con limone, ma mi manca quel gusto “speciale”. Qualcuno ha consigli per alternative leggere ma gustose? Tipo, bevande che non sembrano una punizione ma che non mandano all’aria i miei progressi? Per il resto, il mio piano è semplice: cammino tanto col cane (circa 5 km al giorno), mangio più verdure e sto attenta alle porzioni. Sono scesa di 2 kg in un mese, non tantissimo, ma mi sento più energica. Però, ragazzi, la strada è lunga e a volte mi sembra di non farcela. Qualche trucco per restare motivata? Magari qualcosa che vi ha aiutato a non mollare? Grazie mille, questo forum è una salvezza!