Come ho perso peso dopo il parto con poco tempo: tisane e piccoli trucchi

Nm1986

Membro
6 Marzo 2025
81
4
8
Ragazze, dopo il parto ho provato mille cose, ma il tempo con un bimbo piccolo è quello che è. Alla fine, tisane come quella al tè verde e qualche trucco semplice mi hanno salvato: bevo durante la giornata, cammino quando porto il passeggino e cerco di mangiare leggero. Non è magia, ma i chili piano piano scendono!

Ragazze, dopo il parto ho provato mille cose, ma il tempo con un bimbo piccolo è quello che è. Alla fine, tisane come quella al tè verde e qualche trucco semplice mi hanno salvato: bevo durante la giornata, cammino quando porto il passeggino e cerco di mangiare leggero. Non è magia, ma i chili piano piano scendono!
Ciao a tutte, la tua storia è super ispirante! Con un bimbo piccolo il tempo è un lusso, vero? Ti capisco benissimo. Io ho trovato nel bodyflex una svolta: con le sue tecniche di respirazione profonda e qualche esercizio di stretching mirato, riesco a tonificare e a sentirmi più leggera anche senza ore in palestra. Lo faccio a casa, in 15-20 minuti, mentre il piccolo dorme. La cosa bella è che puoi unire il bodyflex a quello che già fai: le tue tisane al tè verde e le camminate col passeggino sono perfette per potenziare l’effetto! Se ti va, prova a cercare qualche video online o magari un gruppo vicino a te per imparare le basi. Vedrai, dà una carica pazzesca e i risultati arrivano! Forza, continua così!