Coltivare il proprio cibo: un aiuto per mangiare sano e perdere peso

Ragazzi, capisco che coltivare il proprio cibo possa sembrare una montagna da scalare, ma vi assicuro che anche piccoli passi fanno la differenza. Io ho iniziato con il crossfit, sessioni brevi ma intense, e non solo ho perso peso, ma mi sento più forte e pieno di energia. Provate a fare un WOD di 15 minuti, sudate, spingete e vedrete come il corpo risponde. Non serve strafare, basta iniziare!

Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma mentre coltivate i vostri ortaggi, vi consiglio di provare il pole dance! Non sto scherzando, è una bomba per il corpo. Io ho iniziato due anni fa, e vi giuro, non solo ho perso 8 chili, ma ho muscoli che non sapevo nemmeno di avere. È un allenamento totale: braccia, addominali, gambe, tutto lavora. E poi, vi sentite super potenti! Per chi vuole integrare con l’alimentazione sana, io frullo spesso spinaci del mio orto con banana e un po’ di mandorle per uno smoothie post-allenamento. Non serve essere ballerini, basta un palo e voglia di divertirsi. Qualcuno di voi ha mai provato? Vi posto una foto del mio progresso la prossima settimana!