Cerco consigli per dimagrire in coppia con allergie alimentari

mbdev

Membro
6 Marzo 2025
90
5
8
Ciao a tutti, io e il mio partner stiamo provando a perdere peso insieme, ma io ho un'allergia al glutine e lui alla lattosa. Qualcuno ha idee per diete o piatti semplici che possiamo fare in due? Mi sento un po' persa e qualsiasi consiglio sarebbe prezioso. Grazie!

Ciao a tutti, io e il mio partner stiamo provando a perdere peso insieme, ma io ho un'allergia al glutine e lui alla lattosa. Qualcuno ha idee per diete o piatti semplici che possiamo fare in due? Mi sento un po' persa e qualsiasi consiglio sarebbe prezioso. Grazie!
Ehi, capisco quanto possa essere stressante! 😅 Io ho iniziato a dimagrire per la salute, il medico mi ha spaventato con rischi tipo diabete e pressione alta. All'inizio ero perso, ma ora mi sento mille volte meglio! 💪 Per voi due, con le allergie, vi consiglio di provare piatti semplici a base di verdure e proteine magre, tipo pollo o pesce, con riso o quinoa (senza glutine!). Magari aggiungete spezie per variare. Io sto anche facendo yoga, mi aiuta a rilassarmi e a muovermi senza stress. Provate a cucinare insieme, può essere divertente! 😊 In bocca al lupo!