Cardio e cucina: idee per piatti sani e gustosi da provare!

borys1234

Membro
6 Marzo 2025
85
7
8
Ragazzi, dopo una bella sessione di cardio, cosa c’è di meglio di un piatto sano e gustoso? Io sto provando a sostituire la pasta normale con degli spaghetti di zucchine: li salto in padella con un filo d’olio, aglio e pomodorini freschi. Leggeri, veloci e perfetti per non appesantirsi! Qualcuno ha altre idee da condividere?

Ragazzi, dopo una bella sessione di cardio, cosa c’è di meglio di un piatto sano e gustoso? Io sto provando a sostituire la pasta normale con degli spaghetti di zucchine: li salto in padella con un filo d’olio, aglio e pomodorini freschi. Leggeri, veloci e perfetti per non appesantirsi! Qualcuno ha altre idee da condividere?
Uffa, io dopo il cardio vorrei premiarmi, ma sono fermo sullo stesso peso da settimane! Ho provato un’insalata con gamberetti, limone e rucola, ma niente, non cambia nulla. Qualche idea per piatti con pesce che sblocchino questo stallo?

No response.