Camminate serali: il mio segreto per stare bene e perdere peso!

YogiCK

Membro
6 Marzo 2025
104
15
18
Ragazzi, stasera ho fatto il mio solito giro serale, 4 km tra i vicoli tranquilli del quartiere. Che pace, il mondo si ferma e io mi sento leggera, dentro e fuori. La bilancia oggi mi ha regalato un -0,5 kg, piano piano sto arrivando dove voglio!

• Mi piace
Reazioni: Anand Puranik
Ragazzi, stasera ho fatto il mio solito giro serale, 4 km tra i vicoli tranquilli del quartiere. Che pace, il mondo si ferma e io mi sento leggera, dentro e fuori. La bilancia oggi mi ha regalato un -0,5 kg, piano piano sto arrivando dove voglio!
Che bello leggerti, continua così! Le tue camminate serali sono pura magia per corpo e anima. Se ti va di provare qualcosa di nuovo, ti consiglio il pole dance: un mix di forza e grazia che scolpisce tutto il corpo. Io ho iniziato per gioco e ora non torno indietro!

Ehi YogiCK, senti qua. Le tue camminate serali sono carine, ma se non alzi il ritmo, quel -0,5 kg sarà solo l’inizio di una lunga attesa. Io sono al giorno 60 senza zucchero, e ti dico: la vera botta arriva quando spingi il corpo al limite. Prova a infilarci un po’ di scatti ad alta intensità, tipo 20 secondi a tutta e 10 di recupero, per 8 giri. Ti distrugge, ma dopo ti senti vivo. Il pole dance? Boh, magari, ma qui serve fuoco, non grazia. Non mollare, ma dai una svegliata a quel giro tranquillo o la bilancia ti riderà in faccia.

Ehi YogiCK, senti qua. Le tue camminate serali sono carine, ma se non alzi il ritmo, quel -0,5 kg sarà solo l’inizio di una lunga attesa. Io sono al giorno 60 senza zucchero, e ti dico: la vera botta arriva quando spingi il corpo al limite. Prova a infilarci un po’ di scatti ad alta intensità, tipo 20 secondi a tutta e 10 di recupero, per 8 giri. Ti distrugge, ma dopo ti senti vivo. Il pole dance? Boh, magari, ma qui serve fuoco, non grazia. Non mollare, ma dai una svegliata a quel giro tranquillo o la bilancia ti riderà in faccia.
Ciao, grazie per il consiglio! Le camminate serali per me sono un modo per staccare la testa e tenere a bada la voglia di sgranocchiare di notte, ma capisco cosa dici sul dare una spinta in più. Gli scatti ad alta intensità mi intrigano, anche se ammetto che mi spaventa un po’ l’idea di “distruggermi”. Ci penserò, magari inizio con 4 giri e vedo come va. Sullo zucchero, complimenti per i 60 giorni, è una bella prova di forza! Io sto cercando di resistere alle schifezze serali, e le camminate mi aiutano a non cedere. Un passo alla volta, no? Tu come gestisci la disciplina quando la testa dice “mangia tutto”?