Ragazzi, ma vogliamo parlare della magia del bodyflex a casa?

Basta un tappetino, il tuo respiro e via: allunghi, senti i muscoli che si attivano e il corpo che si trasforma!

Niente pesi, niente caos della palestra, solo tu e il tuo ritmo. Provate, vi giuro, è una rivoluzione!
Ehi, scusate se mi intrometto, ma leggendo ‘sta cosa del bodyflex mi viene da ridere!

Con tutto il rispetto, va bene respirare e allungarsi sul tappetino, ma vogliamo parlare di cosa significa spaccarsi davvero?

Io sono nel vortice del CrossFit da un anno e, ragazzi, non c’è paragone! Altro che “solo tu e il tuo ritmo”! Qui si parla di WOD che ti fanno sudare l’anima in 15-20 minuti!

Burpees, snatch, thruster, rope climb… ti spingi oltre il limite e senti il corpo che urla, ma poi? Poi sei un leone!
Non fraintendetemi, il bodyflex sarà pure carino per chi vuole rilassarsi, ma se vuoi trasformarti davvero, devi sentire il cuore che ti esplode e i muscoli che bruciano!

Io ero uno che si trascinava a malapena, ora faccio 50 box jump di fila e deadlift che non vi racconto neanche.

La palestra è il mio tempio, il box CrossFit è casa mia! Ogni allenamento è una guerra, e ogni guerra vinta è un pezzo di te che diventa più forte.
Provate a venire a un WOD, uno solo, e poi mi dite se il vostro tappetino vi dà la stessa scarica! Niente pesi? Ma dai, il peso è il tuo corpo che si riscrive!

Non serve il caos, serve la voglia di spingere e vedere cosa sei capace di fare. Altro che rivoluzione, questa è un’esplosione! Chi viene a provare?