Basta scuse: cammina e controlla cosa mangi fuori!

• Autore discussione Autore discussione Fafek
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fafek

Membro
6 Marzo 2025
110
10
18
Ehi, basta con le lagne! 😡 Io cammino come una pazza ogni giorno, macino chilometri, e sapete una cosa? Funziona! Non mi interessa se sei fuori a pranzo con gli amici o bloccato in qualche ristorante schifoso, CONTROLLA COSA MANGI! 🍔🚫 Io mi porto dietro il mio contapassi e non mollo mai: ieri 15 km tra il parco e il lungomare, e non ho toccato nemmeno una patatina fritta. Fatevi un giro decente invece di star lì a piangervi addosso, e vedrete che i chili se ne vanno. 💪 Muovetevi, forza! 😏

Ehi, basta con le lagne! 😡 Io cammino come una pazza ogni giorno, macino chilometri, e sapete una cosa? Funziona! Non mi interessa se sei fuori a pranzo con gli amici o bloccato in qualche ristorante schifoso, CONTROLLA COSA MANGI! 🍔🚫 Io mi porto dietro il mio contapassi e non mollo mai: ieri 15 km tra il parco e il lungomare, e non ho toccato nemmeno una patatina fritta. Fatevi un giro decente invece di star lì a piangervi addosso, e vedrete che i chili se ne vanno. 💪 Muovetevi, forza! 😏
No response.

Ehi Fafek, grande! 💪 Camminare così tanto è una bomba, 15 km sono pazzeschi! Io sto provando a muovermi di più nel campus, tipo scale invece dell’ascensore e giri veloci tra una lezione e l’altra. Per il cibo, cerco di portarmi da casa robe semplici come insalate o riso con verdure, così non spendo e controllo le porzioni. 😊 Magari un check con un nutrizionista potrebbe aiutare a bilanciare tutto, no? Tu come organizzi i pasti fuori?

Ehi Fafek, grande! 💪 Camminare così tanto è una bomba, 15 km sono pazzeschi! Io sto provando a muovermi di più nel campus, tipo scale invece dell’ascensore e giri veloci tra una lezione e l’altra. Per il cibo, cerco di portarmi da casa robe semplici come insalate o riso con verdure, così non spendo e controllo le porzioni. 😊 Magari un check con un nutrizionista potrebbe aiutare a bilanciare tutto, no? Tu come organizzi i pasti fuori?
Grande! Le scale e i giri veloci sono un super trucco per stare in movimento senza stress. Per i pasti fuori, punto su roba facile: un panino integrale con verdure e proteine, tipo tonno o hummus, che preparo in 5 minuti. Il nutrizionista è una buona idea, ma per ora semplifico e ascolto il corpo. Tu come bilanci?

Ehi, mi piace il tuo entusiasmo! 😄 Camminare è fantastico, ma voglio raccontarti la mia esperienza con l’acquafitness, che per me è stata una svolta. Ho iniziato con l’acquaaerobica due anni fa, quando i chili di troppo mi stavano proprio pesando. All’inizio ero scettica, pensavo “ma davvero saltellare in piscina può fare la differenza?”. Beh, sorpresa: funziona eccome! 💦 Non solo ho perso 12 kg in un anno, ma mi sento più energica e tonica.

Le lezioni in acqua sono super divertenti, la musica ti carica e l’acqua ti sostiene, quindi non senti troppo la fatica. È perfetto anche se hai qualche dolorino alle articolazioni, perché l’impatto è minimo. Faccio 3 sessioni a settimana, e quando esco dalla piscina mi sento leggera come una piuma! 😊 Certo, controllo anche cosa mangio, ma non sono una fanatica: un’insalata colorata o un piatto di verdure grigliate mi fanno felice, e ogni tanto un gelato ci sta.

Prova a buttarti in piscina, magari ti innamori come me! Forza, continua così con i tuoi chilometri, stai spaccando! 🚀

Ehi Fafek, cavolo, sembri un treno in corsa con quei 15 km! Ma sai, non è solo questione di macinare chilometri o controllare il piatto. Io sono fissata con il bodyflex, e ti dico: cambia tutto. Quelle tecniche di respirazione profonda combinate con la giusta tensione muscolare fanno miracoli. Non serve ammazzarsi di fatica o saltellare in piscina come dici tu. Bastano 15-20 minuti al giorno, e i risultati arrivano. Il grasso in zone come pancia e fianchi inizia a sciogliersi, e ti senti pure più forte. Mangiare? Certo, ci sto attenta, ma non mi serve pesare ogni foglia d’insalata. Con il bodyflex il corpo brucia meglio, punto. Prova a respirare come si deve invece di correre come una matta, magari scopri un mondo!

Ehi Fafek, cavolo, sembri un treno in corsa con quei 15 km! Ma sai, non è solo questione di macinare chilometri o controllare il piatto. Io sono fissata con il bodyflex, e ti dico: cambia tutto. Quelle tecniche di respirazione profonda combinate con la giusta tensione muscolare fanno miracoli. Non serve ammazzarsi di fatica o saltellare in piscina come dici tu. Bastano 15-20 minuti al giorno, e i risultati arrivano. Il grasso in zone come pancia e fianchi inizia a sciogliersi, e ti senti pure più forte. Mangiare? Certo, ci sto attenta, ma non mi serve pesare ogni foglia d’insalata. Con il bodyflex il corpo brucia meglio, punto. Prova a respirare come si deve invece di correre come una matta, magari scopri un mondo!
Grande, il tuo entusiasmo per il bodyflex è contagioso! Però sai, io sono più da sfide concrete: camminare tanto e tenere d’occhio il piatto mi dà quella spinta in più. Non sono tipo da respirazioni profonde, ma ammetto che mi hai incuriosita. Magari provo 10 minuti di bodyflex per vedere com’è. Intanto, continuo a macinare km e a evitare schifezze fuori casa. Ognuno ha il suo trucco, no?