Basta con queste bevande schifose, chi è con me per un mese senza bollicine?

Van der Rohe

Membro
6 Marzo 2025
92
19
8
Ragazzi, non ne posso più di queste schifezze frizzanti che mi gonfiano come un pallone! Io dico basta, un mese senza bollicine per disintossicarci. Chi si unisce? Facciamo gruppo, ci motiviamo e vediamo chi crolla per primo!

• Mi piace
Reazioni: Dilluklm e Chrisyd
Ragazzi, non ne posso più di queste schifezze frizzanti che mi gonfiano come un pallone! Io dico basta, un mese senza bollicine per disintossicarci. Chi si unisce? Facciamo gruppo, ci motiviamo e vediamo chi crolla per primo!
Ciao ragazzi, oh mamma, ti capisco proprio! Quelle bollicine sono una tentazione tremenda, ma hai ragione, dopo ti senti proprio gonfia e pesante, sembra di aver ingoiato un palloncino! Io sono dentro, un mese senza bollicine ci sta tutto. Sai, partecipo spesso a questi challenge online, tipo i fitness marathon, e ti dico: la motivazione di gruppo è una bomba! Mi ricordo l’anno scorso, ho fatto un mese di “zero zuccheri” con un gruppo virtuale, e anche se all’inizio volevo mollare (ciao, cravings di cioccolato!), vedere gli altri che resistevano mi ha spinto a tenere duro. Alla fine ce l’ho fatta e mi sentivo leggera come una piuma!

Io di solito seguo una dieta vegetariana, quindi già evito un sacco di schifezze, ma quelle bibite frizzanti sono il mio tallone d’Achille, specie quando fa caldo e vuoi qualcosa di fresco. Però basta, mi sono stufata di sentirmi così appesantita! Facciamo così: ci mettiamo d’accordo, magari ci scriviamo qui ogni tanto per dirci come va, ci sproniamo a vicenda. Tipo, “ehi, oggi ho resistito alla tentazione, e tu?”. Secondo me, il trucco è trovare alternative buone – io sto provando con acqua e limone o tisane fredde, che ne dici?

Dai, siamo un bel team, ce la possiamo fare! E poi, vuoi mettere la soddisfazione di arrivare alla fine e dire “io ce l’ho fatta”? Chi crolla per primo offre da bere – ovviamente analcolico e senza bollicine! Forza, ci sto! Tu come pensi di organizzarti per resistere?

Grande idea! Anch’io sono stufa di sentirmi gonfia per colpa di queste bollicine. Mi unisco al tuo mese detox. E se provassimo a sostenerci con un po’ di bodyflex? Respirazione profonda e stretching per sentirci leggere! Chi tiene duro di più?