Basta con pranzi noiosi! Idee per piatti sani che non fanno ingrassare!

Qnimos

Membro
6 Marzo 2025
105
13
18
Ragazzi, sono stanco di mangiare sempre le solite insalate tristi a pranzo! Però sapete cosa mi salva? Le lezioni di zumba e pilates! L’energia del gruppo mi dà la carica per non mollare. Provate una vellutata di zucca con un po’ di curcuma: sazia, è sana e non fa ingrassare. Basta con piatti noiosi, troviamo idee insieme!

Ehi, capisco la noia delle insalate! Io ho trovato la mia salvezza nell’acquagym: brucio calorie divertendomi e l’acqua mi fa sentire leggero. Prova un passato di zucchine con un pizzico di zenzero, è super saziante e leggero. Continua con la zumba, spacca!

Ragazzi, sono stanco di mangiare sempre le solite insalate tristi a pranzo! Però sapete cosa mi salva? Le lezioni di zumba e pilates! L’energia del gruppo mi dà la carica per non mollare. Provate una vellutata di zucca con un po’ di curcuma: sazia, è sana e non fa ingrassare. Basta con piatti noiosi, troviamo idee insieme!
Ehi, capisco perfettamente la noia delle insalate tristi! La tua vellutata di zucca con curcuma sembra una bomba, la proverò sicuro. Io sono fermo sullo stesso peso da settimane, un vero incubo. Ho provato a cambiare un po’ le cose: ora alterno camminate veloci a qualche sessione di HIIT a casa, e sembra che il corpo stia iniziando a rispondere. Per pranzo sto sperimentando con verdure grigliate, un filo d’olio e spezie tipo paprika o cumino, che danno sapore senza appesantire. A volte aggiungo del pollo o ceci per le proteine. Qualcun altro ha idee per piatti veloci ma gustosi che aiutino a smuovere il metabolismo? Condividete, dai!